Dopo aver fatto da spettatori a quanto accaduto negli ultimi giorni e in particolare nelle scorse ore a Paternò, i giocatori del Catania SSD sono pronti a tornare in campo per una nuova giornata di campionato.
Domani alle 15:00 al Falcone Borsellino verrà infatti fischiato il calcio d’inizio dell’ottavo turno del girone I tra la squadra allenata da Beppe Pagana e quella di Giovanni Ferraro, con quest’ultima che va in cerca di altri tre punti e che ha il preciso obiettivo di proseguire la striscia da record di vittorie e raggiungere quota 24 per provare a staccare ulteriormente e inseguitrici.
In casa rossazzurra gran parte della formazione pare già fatta, ma è più che normale che gli acciacchi delle ultime settimane spingano il tecnico degli etnei a pensare di cambiare qualcosa anche in attacco, dove sono arrivate sempre le garanzie che si cercavano da tutti i protagonisti chiamati in causa.
A Ferraro toccherà scegliere chi schierare nel tridente, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Manuel Sarao con Forchignone e uno tra De Luca e Giovinco a supporto.
Foto Catania SSD
Tutti rinviati a giudizio. Dovranno affrontare il processo le persone arrestate e quelle indagate nell'ambito…
È stato «esteso per tutto il 2025 il bonus per il contrasto al caro voli…
Un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone. È successo sulla strada statale…
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…