Catania SSD, atteso lancio della campagna abbonamenti I rossazzurri potrebbero chiedere di esordire in trasferta

A meno di tre settimane dalla prima giornata di campionato, il Catania SSD si concentra anche su altri aspetti legati in modo indiretto alla squadra allenata da Giovanni Ferraro, che continua a lavorare sul campo d’allenamento del Totuccio Carone di Ragalna ormai da oltre venti giorni.

L’imperativo è quello di coinvolgere i tifosi il più possibile e per fare questo si dovrà spingere la campagna abbonamenti già dai prossimi giorni, quando saranno svelate alla stampa le modalità per acquistare le tessere da utilizzare per assistere alle partite casalinghe della formazione rossazzurra.

Un piccolo problema però è legato proprio al terreno di gioco dello stadio Angelo Massimino, che come più volte sottolineato anche dalla dirigenza del Catania SSD ha bisogno di ricevere la giusta manutenzione, partita con grande ritardo dopo la radiazione del Calcio Catania Spa.

Possibile quindi che la società guidata da Ross Pelligra richieda di giocare la prima giornata di campionato in trasferta, per avere qualche giorno in più per lavorare sul fondo del rettangolo di gioco e presentarlo in condizioni sufficienti per il secondo turno, guadagnando così una settimana in più per gli interventi necessari.

Antonio Costa

Recent Posts

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

4 ore ago

Ars, la deputata Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati

La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…

13 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, la Regione: «La concessione è legittima, ma la revochiamo se il Comune presenta formale richiesta»

«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…

14 ore ago

Padre e figlia precipitati col parapendio a Milazzo, probabile causa un guasto tecnico

Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…

14 ore ago

Cambiamento climatico, prevenzione ed emergenza: Anpas Sicilia incontra sindaci e istituzioni per un confronto sul sistema di protezione civile

Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…

17 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, il sindaco di Catania chiede alla Regione la revoca della concessione a La Tortuga

Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…

18 ore ago