Gli allenamenti della giornata di ieri hanno dato al Catania SSD l’ennesima consapevolezza di vivere un momento felice, figlio naturalmente dei risultati positivi conquistati nelle prime cinque giornate di campionato.
Adesso però il gruppo rossazzurro deve dare una vera prova di maturità, dimostrando che al di là delle sfide di inizio stagione, condite da tre partite casalinghe, potrà dare garanzie anche alla distanza.
La prima vera occasione per farlo coinciderà con il sesto turno, che vedrà la formazione di Giovanni Ferraro ospite della Mariglianese domenica 16 ottobre alle 15:00.
La doppia seduta di ieri è servita a testare la condizione di molti dei giocatori rossazzurri dopo il tour de force delle ultime settimane, ma è chiaro la rosa del Catania SSD dà ampie garanzie al tecnico rossazzurro, che ha la possibilità di modificare l’undici titolare secondo l’avversario di turno.
Da oggi quindi si pensa solo alla partita di domenica, considerando che l’ambiente si aspetta certamente una vittoria, per evitare che il Lamezia Terme possa addirittura prendere la vetta del Girone I di Serie D, malgrado l’inizio a razzo della squadra rossazzurra.
Foto Catania SSD
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…