Un incidente autonomo poco prima di Acireale e traffico completamente bloccato. A ribaltarsi lungo l’autostrada Catania-Messina, in direzione della città dello Stretto, è stato un camion di 35 quintali. L’autista del grosso mezzo è stato trasportato in ospedale in ambulanza ma non sarebbe in gravi condizioni. Il suo furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, per ragioni che non sono ancora state chiarite.
Il veicolo è stato rimosso dalla strada pochi minuti fa e sono in corso le operazioni di pulizia dell’asfalto. Per il momento, però, resta aperta una sola corsia. Cosa che ha causato lunghe code, che superano il casello di San Gregorio e arrivano fino allo svincolo per i paesi etnei della tangenziale di Catania. La fila è bloccata, sebbene l’autostrada non sia stata chiusa. Probabilmente per colpa anche dell’orario di punta. Per smaltire la fila potrebbe servire almeno un’ora.
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale vicino allo svincolo Messina Centro dell'autostrada…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…