Il titolare di un’azienda V.L. di 61 anni e un autista di 30 anni, entrambi palermitani, sono stati denunciati dagli agenti della polizia municipale di Carini per sostituzione di persona e falso ideologico. Dopo un incidente avvenuto questa mattina in via Nazionale l’autista ha chiamato il titolare della ditta per farsi sostituire durante i rilievi della polizia municipale. La strana sostituzione è stata notata dalla centrale della polizia municipale grazie alle telecamere installate in paese per contrastare l’abbandono di rifiuti per strada.
Subito dopo l’incidente i carabinieri a bordo di una gazzella hanno soccorso l’autista di 30 anni e lo hanno identificato. Poi hanno chiamato i vigili che hanno notato il cambio alla guida e sono stati al gioco.
«Stiamo valutando tutte le ipotesi possibili – spiega il comandante Marco Venuti – come la possibilità che ci troviamo davanti ad un caso di lavoro nero. Tutta la documentazione è stata passata alla guardia di finanza che farà gli accertamenti necessari».
(fonte: Ansa)
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…