Nel corso di un servizio di contrasto al traffico di droga svolto a Carini, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo un motorino condotto da un palermitano, classe 1994. Quest’ultimo ha da subito manifestato un evidente nervosismo, circostanza che ha indotto i finanzieri ad effettuare un controllo approfondito sulla persona, all’esito del quale sono stati rinvenuti 2,29 grammi di hashish.
Nell’abitazione della persona fermata, successivamente perquisita, sono stati trovati altri 15 grammi di hashish, 10 dosi di cocaina, pari a 149,70 grammi, 21 dosi di marijuana, pari a 25,33 grammi. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e il responsabile è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione di servizio, condotta dalle Fiamme Gialle a contrasto dei fenomeni di produzione e traffico di sostanze stupefacenti, si inserisce nel più ampio dispositivo realizzato sul territorio dalla Guardia di Finanza a tutela della collettività dai gravi pericoli che l’immissione della droga sequestrata sul mercato avrebbe potuto provocare.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…