LA NOTIZIA, PIUTTOSTO CURIOSA, LA LEGGIAMO SULLA GAZZETTA NISSENA.IT
La notizia – piuttosto curiosa – la leggiamo sulla Gazzetta nissena.it
Di scena un matrimonio degenerato in una rissa che ha coinvolto un bel gruppo di invitati. Con l’arrivo delle volanti della Polizia e dei Carabinieri chiamate a sedare gli animi.
“Quella che doveva essere una giornata di festeggiamenti per due novelli sposi ed i rispettivi parenti – si legge sulla Gazzetta nissena – si è trasformata in una giornata ‘particolarmente animata’. A far da sfondo al lieto evento, oltre allo scenario fiabesco, si è aggiunto lo scenario ‘grottesco’: calci, pugni, ‘scarpe volanti’. Due fratelli, invitati alla cerimonia, avendo alzato probabilmente un po’ il gomito, hanno ben pensato di risolvere vecchi screzi non curandosi del clima festoso e alimentando una vera e propria rissa che ha coinvolto altri invitati intervenuti per dividere i due uomini che così facendo hanno sottratto la scena principale agli sposi diventando per un attimo i protagonisti indiscussi”.
Insomma, i due fratelli hanno deciso di darsele di santa ragione in quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa.
La rissa non ha coinvolto gli sposi. Anche se, a quanto si racconta, dalle parti di Pian del Lago, a due passi di una nota sala ricevimenti nissena, “dove presumibilmente – leggiamo ancora nel quotidiano on line di Caltanissetta – dovevano proseguire i festeggiamenti, sono giunti per sedare la lite due volanti della Polizia e successivamente una volante dei Carabinieri”.
Che dire? Un matrimonio un po’ movimentato…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…