Colpisce con calci e pugni l’ex fidanzata 16enne, poi fugge lasciandola a terra, ferita. Il 18enne autore dell’aggressione, a quanto pare, l’aveva attesa sotto casa al rientro da scuola, pretendendo un chiarimento dopo la fine della loro storia d’amore. Ma, dinnanzi al fermo rifiuto della ragazza, avrebbe cominciato a menare le mani. Il fatto si è verificato ieri pomeriggio a Palagonia.
La vittima è comunque riuscita a chiedere aiuto ai carabinieri, prontamente giunti sul posto, ed è poi stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata all’ospedale di Militello in Val di Catania. Lì i medici hanno dovuto curarle una frattura scomposta del setto nasale, ed escoriazioni in volto guaribili in 30 giorni.
L’assalitore, che si era rifugiato in casa di un amico, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri, che lo hanno relegato agli arresti domiciliari. Le accuse che pendono sul suo capo sono minacce, violenza privata e lesioni aggravate.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…