Un uomo è stato trovato senza vita nei pressi del cantiere ferroviario alla stazione Notarbartolo. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il cadavere che è un 44enne palermitano che, nei giorni scorsi, si sarebbe allontanato da una struttura sanitaria nella zona di San Lorenzo.
Non si conoscono ancora le cause del decesso. Ma sul corpo è stato trovato un ematoma al volto. Stando a quanto ricostruito finora, potrebbe essere stato provocato da un colpo ricevuto, o da una caduta e poi una successiva perdita di sangue. La procura ha disposto l’autopsia. Dopo i rilievi della scientifica e del medico legale, la salma sarà portata all’istituto di medicina legale del Policlinico.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia delle volanti e quelli della Polfer. Sono questi ultimi che stanno indagando per ricostruire quanto successo. L’uomo che è stato trovato nella galleria del passante ferroviario, potrebbe essere morto da alcuni giorni.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…