Un incidente stradale si è verificato intorno alle 15.30, sulla strada statale 284, nel tratto compreso tra Adrano e Bronte, in contrada Quattro miglia. Per cause ancora da chiarire, un’automobile ha colpito in pieno una motocicletta su cui viaggiavano un uomo e una donna di Palermo. Ad avere la peggio sarebbe stata la donna, trasferita in elicottero all’ospedale Cannizzaro. Avrebbe riportato ferite piuttosto serie e diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo è invece stato trasportato al nosocomio di Biancavilla.
Sul posto sono intervenute una pattuglia dei carabinieri e due ambulanze, oltre all’elisoccorso. L’incidente, come spiega un comunicato, ha costretto l’Anas a chiudere in quel punto la strada statale 284 fino alle 19.45, in entrambe le direzioni di marcia. Il traffico, deviato sulle strade interne, è stato gestito al momento dalle forze dell’ordine. Nel pomeriggio si sono verificate fila da oltre due chilometri. Al momento, nonostante la riapertura della statale, permangono rallentamenti.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…