Non
si è fatta attendere la risposta delle istituzioni dopo che sono state date alla fiamme il 14 novembre scorso due auto di proprietà della chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. I carabinieri hanno inflitto un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Compagnia di Palermo San Lorenzo hanno notato un uomo in sella a uno scooter Honda Sh 300, che accortosi della presenza degli uomini in divisa, ha tentato di allontanarsi velocemente sfruttando il traffico cittadino.
L’uomo fermato dopo un breve inseguimento, è immediatamente apparso preoccupato ed inspiegabilmente agitato per via del controllo. I militari hanno così deciso di perquisire il motociclo, rinvenendo nel bauletto, avvolti in una busta di plastica, 100 panetti di hashish ognuno del peso circa 100 grammi.
Il palermitano su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato arrestato
con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stato portato al carcere Pagliarelli. In seguito all’udienza di convalida, il giudice ha disposto la traduzione in carcere. I carabinieri sono impegnati nell’identificazione del destinatario dello stupefacente, che immesso sul mercato, avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro.
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…