«Blatte al McDonald’s di piazza Politeama» La denuncia degli utenti su Facebook

«Scarafaggi al McDonald’s di Palermo di piazza Politeama». Da qualche ora su Facebook girano delle fotografie in cui su un tavolo della famosa hamburgeria americana sono presenti delle blatte. Numerosi i commenti e le condivisioni delle foto che testimoniano la presenza degli insetti nel locale palermitano. «Una volta ho visto il padre di questo scarafaggino, sempre al Mac del Politeama, tra i divanetti. Scappavu! Inutile allora presupporre che lì alloggi tutta la famiglia con la rispettiva settima generazione». Scrive ironicamente Emilio.

Ma Emilio, a quanto pare non è il solo ad aver notato gli scarafaggi. «Io circa un mese fa sono andato a mangiare al Mac del Politeama con la mia ragazza, mentre cercavamo posto, abbiamo visto uno di questi scarafaggi in un divanetto. Da quel giorno ci siamo promessi di non andarci più, se sono lì figuriamoci in cucina». Afferma Marco.

«A quanto pare non sono stata l’unica» scrive su Facebook Marzia pubblicando una sua foto in cui conferma la presenza di questi insetti. Ma non solo scarafaggi al McDonald’s anche «zanzare morte stecchite».

«Anche al mio ragazzo Domenico è successo – racconta sul social network Sonya -. Solo che lui ha trovato una bellissima zanzara morta stecchita dentro le patatine. Menomale che io sono una che peli sulla lingua non ne ha e davanti a tutti gli ho sbattuto la foto con la zanzara. Il personale mi ha risposto che giù ci sono dispositivi per gli insetti, mentre sopra probabilmente la zanzara gironzolava liberamente ed è morta a causa del calore delle patatine». 

Redazione

Recent Posts

Zafferana, scoperta una discoteca abusiva

Una vera e propria serata da discoteca, senza autorizzazioni, quella bloccata nel tardo pomeriggio del…

3 ore ago

Festival Rendez-Vous, chiusura con omaggio a Vincent Macaigne a Palermo e Roma

Il festival Rendez-Vous, in chiusura della sua XIV edizione, regala al pubblico italiano unevento speciale…

3 ore ago

Asp, il lavoro negato agli idonei del concorso per categorie protette. «Contattate tutte le istituzioni, ma ci ignorano»

Ci sono storie tutte siciliane che hanno dell'assurdo, con tanto di risvolti grotteschi in grado…

11 ore ago

Maxi rissa nel lungomare di Taormina, 13 indagati

Indagati per una rissa avvenuta nella notte tra il 25 e 26 aprile 2023 a…

22 ore ago

Palermo, due fucili e una pistola nascosti in un garage

Due fucili, una pistola e delle cartucce. In un box di via Costante Girardengo, nel…

24 ore ago

Ruba vasi, fiori e piante dalla tomba di una ragazza: identificata una 63enne di Avola

Vasi, fiori e piante scomparse dalla tomba di una ragazza. Ad Avola, nel Siracusano, una…

24 ore ago