I mastri birrai di Messina hanno superato il milione di bottiglie vendute. A tre mesi dal lancio delle tre nuove bevande del Birrificio Messina – la Premium, la Doc e la Birra dello Stretto – è stata raggiunta una soglia importante.
«Ancora una volta – commenta Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa – diciamo grazie alla città e ai tantissimi messinesi sparsi per l’Italia che stanno continuando a sostenere la nostra impresa. Riuscire a centrare questo obiettivo in così poco tempo è per noi un’iniezione di grandissima fiducia ed è la spinta per continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi mesi».
Per festeggiare il traguardo, i 15 soci-lavoratori che hanno investito Tfr e risorse per lanciare il progetto, hanno in programma un’edizione speciale della Birra dello Stretto: verranno messe sul mercato 50mila bottiglie verdi, un’edizione limitata che è in vendita già da ieri e che diventa il simbolo di una nuova vittoria.
La prima birra era stata imbottigliata e confezionata lo scorso 29 settembre. Alle 20.09 nascevano ufficialmente le tre bevande, il 26 ottobre le birre hanno lasciato i capannoni dello stabilimento per arrivare finalmente in commercio. Dopo i primi tre giorni dai capannoni erano uscite 260mila bottiglie.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…