Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Biancavilla, lungo via Arti e mestieri, che collega il Comune biancavillese con Santa Maria di Licodia. Un impatto terrificante e violento tra due mezzi: una Nissan Micra, con a bordo un uomo di Biancavilla con il figlio di appena di due anni, e un suv occupato da padre e figlia residenti a Misterbianco.
Ancora tutte da accertare le cause dello scontro tra le due autovetture. Sul posto per i rilievi del caso agenti della polizia municipale, a supporto dei quali è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Biancavilla. Per fortuna nessuno degli occupanti ha riportato ferite di rilievo. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all’intersezione con via del Mietitore.
L’impatto tra i due mezzi si è verificato quando una delle due autovetture da via del Mietitore stava per immettersi su via Arti e mestieri, proprio nel momento in cui stava transitando l’altro mezzo. A prestare i primi soccorsi automobilisti di passaggio che hanno estratto dall’abitacolo chi era rimasto intrappolato. Portati in ospedale, al pronto soccorso del Maria Santissima Addolorata di Biancavilla, i quattro occupanti dei due veicoli avrebbero riportato ferite lievi.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…