È di due ragazze ferite il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle 22.30 a Biancavilla, lungo viale dei Fiori. Un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze più drammatiche per le occupanti dei mezzi coinvolti nello scontro, verificatosi in una zona non distante dalla scuola che ospita l’Antonio Bruno. Non è chiara la dinamica dell’incidente su cui stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Paternò. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo: la conducente di una Peugeot 207, sentita dalle forze dell’ordine, avrebbe sostenuto che alla base dell’impatto ci sarebbe stato il tentativo di evitare di investire un randagio.
La guidatrice avrebbe perso il controllo della Peugeot andando a sbattere contro una Suzuki Swift parcheggiata lungo l’arteria. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato le due ragazze che si trovavano dentro la Peugeot al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Binacavilla. Le due ragazze non avrebbero riportato ferite rilevanti. Traffico a rilento lungo la zona in cui ha avuto origine l’incidente. Altro incidente a Belpasso nel tardo pomeriggio, sempre di ieri, lungo la strada provinciale 14, che collega la cittadina belpassese con la frazione di Piano Tavola.
A scontrarsi per cause ancora in fase di accertamento una mezzo furgonato e una Renault Twingo. A seguito dello scontro sono rimasti feriti i conducenti dei due mezzi, che sono stati portati dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso all’ospedale di Paternò. I due conducenti non sarebbero in pericolo di vita. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Belpasso.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…