Protagonista dell’incidente di ieri sera a Biancavilla è una donna di circa 50 anni investita, intorno alle 19.30, mentre attraversava la strada in via Vittorio Emanuele, nei pressi dell’istituto Marconi. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente con una Ford Fiesta guidata da un uomo residente a Biancavilla.
La vittima è stata subito aiutata dai passanti e dallo stesso conducete che si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 il cui personale medico ha, dapprima, stabilizzato la donna per poi trasportala al pronto soccorso dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata.
Successivamente i medici hanno sottoposto alle cure del caso la donna, che pare abbia riportato dei traumi agli arti inferiori, e hanno disposto per lei ulteriori accertamenti per fare chiarezza sul suo stato di salute. Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Biancavilla che avrebbero accertato che la Ford non stava proseguendo a velocità sostenuta.
Ha voluto brindare al nuovo anno violando la misura degli arresti domiciliari, ma l’evaso è…
Agenti della polizia di Stato hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip di…
Un dirigente medico è stato aggredito, con un pugno al volto e poi colpito con…
Partenza al rallentatore in Sicilia per il via alla stagione dei saldi invernali. Tanta gente in giro…
Ma quanto siete ignoranti i siciliani. Ma quanto siete subalterni. Ma rimettete subito al suo…
Un uomo di 79 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione a…