Paura ieri sera tardi a Belpasso, dove è crollato il tetto di una stanza in cui dormivano tre bambini. I piccoli sono stati trasferiti in ospedale, la più piccola di 6 anni è ancora in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Mentre gli altri due, di 11 e 8 anni, hanno riportato ferite non gravi. Per loro la prognosi è stata sciolta questo pomeriggio.
Il crollo si è verificato intorno alle 23 in via Bellini, al piano terra di una palazzina di tre piani dove vive la famiglia: i genitori insieme ai tre bambini. A cadere è stato solo il soffitto della stanza dei piccoli, che si sono visti piovere addosso i calcinacci mentre dormivano. La coppia ha subito chiamato le ambulanze, sul posto anche i vigili del fuoco di Paternò e i carabinieri.
Secondo le prime ricostruzioni, il padre avrebbe più volte segnalato al proprietario dell’appartamento al primo piano la presenza di infiltrazioni d’acqua nel soffitto. L’uomo è stato ascoltato dai carabinieri. In passato non c’erano stati altri cedimenti.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…