Con l’accusa di spaccio di droga sono stati arrestati il gestore e il dipendente del pub Tunnel Forst di Ballarò in via Nunzio Nasi. Si tratta di C.G. 37 anni e F.P.B. 52 anni entrambi palermitani, che sfruttando il loro locale, oltre a bibite e panini, secondo gli investigatori, spacciavano anche sostanze stupefacenti.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il dipendente era addetto allo spaccio al dettaglio: in tasca aveva 19 dosi di marijuana e 350 euro in banconote di vario taglio, mentre il gestore era il custode delle chiavi del magazzino dov’era nascosto lo stupefacente e detentore delle somme di denaro più ingenti (in tasca al momento del controllo, aveva ben 6.430 di euro).
Nel magazzino delle bevande sono state trovate altre 40 dosi di marijuana da 1 grammo ciascuna, 140 grammi di marijuana, 6 panetti di hashish per un totale di 547 grammi, 4 ovuli di pasta di hashish da 10 grammi cadauno, 19 dosi di cocaina da 0,20 grammi cadauna. Giudicati con il rito direttissimo a seguito di convalida, entrambi sono stati posti ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…