Con l’accusa di spaccio di droga sono stati arrestati il gestore e il dipendente del pub Tunnel Forst di Ballarò in via Nunzio Nasi. Si tratta di C.G. 37 anni e F.P.B. 52 anni entrambi palermitani, che sfruttando il loro locale, oltre a bibite e panini, secondo gli investigatori, spacciavano anche sostanze stupefacenti.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il dipendente era addetto allo spaccio al dettaglio: in tasca aveva 19 dosi di marijuana e 350 euro in banconote di vario taglio, mentre il gestore era il custode delle chiavi del magazzino dov’era nascosto lo stupefacente e detentore delle somme di denaro più ingenti (in tasca al momento del controllo, aveva ben 6.430 di euro).
Nel magazzino delle bevande sono state trovate altre 40 dosi di marijuana da 1 grammo ciascuna, 140 grammi di marijuana, 6 panetti di hashish per un totale di 547 grammi, 4 ovuli di pasta di hashish da 10 grammi cadauno, 19 dosi di cocaina da 0,20 grammi cadauna. Giudicati con il rito direttissimo a seguito di convalida, entrambi sono stati posti ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…