Era stato accoltellato all’addome ma al pronto soccorso aveva riferito di essere caduto: una versione improbabile che però era stata suffragata anche dagli amici che lo avevano condotto in ospedale. L’episodio è avvenuto lo scorso 26 agosto. La squadra mobile di Palermo oggi ha risolto il mistero, arrestando invece D.M.E., un giovane di 24 anni e residente a Bagheria.
L’uomo avrebbe provato ad accoltellare la vittima per futili motivi, dopo una festa avvenuta in una frazione di Santa Flavia. L’arma era all’interno della sua vettura, e con quella l’attentatore avrebbe colpito il suo interlocutore ripetutamente, all’altezza dell’addome, per darsi poi alla fuga. Rintracciato questa mattina, D.M.E. è stato arrestato per il reato di tentato omicidio e si trova attualmente recluso al carcere Pagliarelli.
Un'intercessione divina. Era forse l'ultima speranza per i lavoratori siciliani degli impianti Eni-Versalis. E, soprattutto,…
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…