Un’area di servizio diventata un parcheggio per auto rubate. A fare scoprire quanto sarebbe avvenuto nel piazzale lungo la strada statale 121 sarebbe stata una segnalazione sul furto di una macchina. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Lercara Friddi, di Vicari e di Godrano (nel Palermitano) che hanno arrestato un 22enne e un 32enne. Entrambi per ricettazione e il secondo anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Arrivati nell’area di servizio, i militari hanno individuato per primo il 32enne. L’uomo, che si trovava alla guida di un’auto, ha provato a fuggire. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato arrestato. Dalle verifiche effettuate dagli inquirenti, infatti, è emerso che la macchina era stata rubata nei giorni scorsi a Palermo.
Sempre nella stessa area di servizio, i carabinieri hanno notato un’altra auto parcheggiata. Dai controlli anche questa è risultata rubata. Ed è stato dall’analisi dei sistemi di videosorveglianza dello spiazzo che i militari sono riusciti a individuare il 22enne. Pure lui è stato arrestato per il reato di ricettazione.
Altri arresti in quella che è la prosecuzione dell'operazione dello scorso dicembre, che aveva portato…
Una vasta operazione antimafia della polizia di Stato è in corso contro esponenti delle cosche…
«La colpa di Eva è stata quella di voler conoscere, sperimentare, indagare con le proprie…
«Mafia, disperazione e fatalismo». C'è questa triade dietro l'exploit dell'azzardo online nei piccoli Comuni siciliani.…
Incidente autonomo lungo via Santa Maddalena, a Catania. Un suv Alfa Romeo, per cause in…
Incidente stradale autonomo in via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, nel Catanese. Un'auto è…