Nella serata del 2 settembre, è giunta una segnalazione su linea 112 Nue in merito a un’auto con a bordo due donne precipitata in un burrone. Personale dipendente delle volanti, giunti sul posto, precisamente nei pressi del centro commerciale Auchan, constatavano la presenza di un’autovettura ribaltata in una scarpata profonda circa 5 metri e personale dei vigili del fuoco in procinto di calarsi nel dirupo per dare aiuto alle due donne, immobili e terrorizzate.
I poliziotti, nonostante l’auto potesse esplodere da un momento all’altro, insieme a personale dei vigili del fuoco hanno proceduto al salvataggio delle due donne, uno sostenendo una corda precedentemente approntata dai vigili del fuoco e l’altro calandosi insieme a un vigile del fuoco nella predetta scarpata, raggiungendo nel minor tempo possibile le due donne e prestando loro soccorso.
Le donne, una volta tratte in salvo e tranquillizzate, sono state spostate all’interno del parcheggio del suindicato centro commerciale, dove personale del 118 le ha trasportate presso il nosocomio Garibaldi per le cure del caso. Anche l’agente calatosi nel burrone è stato accompagnato in ospedale dove gli veniva rilasciato un referto con prognosi di 5 giorni.
(Fonte: questura di Catania)
«È una scena che fa tenerezza e rabbia». Due emozioni contrastanti quelle di Pino Fusari…
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…