Attilio Befera querela La Nuova Tutela del Cittadino

Tag: Angelo Di Girolamo, presidente, la Nuova Tutela del Cittadino, Loredana Novelli, Attilio Befara, denuncia, Marcello Robotti e Margherita

da Angelo Di Girolamo
presidente della Nuova Tutela del Cittadino

Il Dr. Attilio Befera, presidente di Equitalia e direttore dell’Agenzia delle Entrate, questa volta, alza il tiro querela Angelo Di Girolamo ed i Responsabili Regionali e Territoriali

In qualità di Presidente dell’associazione Nuova tutela del cittadino, ieri ho personalmente appreso tramite telefonata dalla questura di Roma che il Dr. Attilio Befera ha nuovamente querelato quest’associazione, questa volta, però, lo stesso non si limita alla mia persona, ma dalla Questura mi viene chiesta conferma sui responsabili che lavorano nel nostro sindacato: Loredana Novelli, Marcello Robotti e Margherita Pagliaro.

La querela è relativa ad una ennesima lettera aperta inviata a tutte le testate giornalistiche e, in particolar modo, da quella pubblicata il 6 aprile 2013 dal giornale “RINASCITA”

Questa è la seconda querela che riceviamo, forse allora qualcosa diciamo, forse nel silenzio della quotidianità una piccola associazione come la nostra riesce a fare “rumore”, a farsi un po’ notare.

Saranno follie? Saranno verità? Sta di fatto che la prima volta che fummo querelati dal Dr. Befera … “il caso è stato archiviato”.

Continueremo a lottare nel nostro percorso iniziato tanti anni fa, continueremo cercando di portare le testimonianze di tanta gente al Tribunale di Roma, continueremo perché le chiacchere lascino spazio alle reali verità, lascino spazio alle leggi, agli articoli, alle sentenze, al Codice penale, al Codice civile e anche Tributario.

Andremo avanti sempre a testa alta, nella speranza che tutti gli errori fatti negli ultimi quindici anni e più possano finalmente venir fuori.

Stanchi, molto stanchi, anche di leggere i nostri studi, le nostre lettere aperte rivedute e corrette da personaggi più o meno noti che sia politico o avvocato, stanchi di subire in silenzio tutto questo, stanchi di vivere l’omertà della gente, noi anche questa volta saremo lì sempre a testa alta.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Catania, trovato deposito di auto rubate in un garage a Librino

Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…

2 ore ago

Escursionista si ferisce sull’Etna, soccorsa dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…

2 ore ago

Sciacca, minorenne aggredito e ferito a colpi di casco

Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…

7 ore ago

Palermo, furto con spaccata in un bar in via delle Magnolie

Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…

7 ore ago

San Berillo, bloccato un pusher di 22 anni. Spacciava seduto su una sedia a bordo strada

La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…

7 ore ago

Aci Bonaccorsi, scoperta un’autofficina abusiva. In un terreno vicino smaltiti rifiuti speciali

Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…

8 ore ago