«Un traguardo che è motivo di grande orgoglio e soddisfazione». Viene annunciata così l’apertura, oggi, di tre punti vendita Max Supermercati nella città di Catania: in largo Pascoli 8, via Puglia 68 e viale Mario Rapisardi 725/C. Un marchio che offre prodotti freschi e selezionati, ma anche una ricca offerta di articoli del marchio Selex, partendo nel 1053 da una piccola bottega alimentare a Caltanissetta, gestita dalla famiglia Romano.
«Questo umile inizio ha segnato l’avvio di un percorso di successo e crescita, che ha trasformato quella semplice bottega di quartiere in una solida realtà distributiva, oggi riconosciuta e apprezzata in tutta la Sicilia», commentano dal gruppo. Uno spirito di accoglienza e familiarità che si è cercato di mantenere anche nei più grandi punti vendita, che mirano a diventare punto di riferimento nel quartiere.
«La nostra missione è quella di rendere la freschezza e la qualità accessibili a tutti, in un ambiente che conserva il calore e l’attenzione dei tempi passati», spiegano. Senza dimenticare l’attenzione alla modernità, con il nuovo sito web di Max Supermercati, tramite cui sarà possibile rimanere aggiornati su orari, servizi e promozioni, per una spesa sempre più comoda e informata.
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…