Aggressione con arma da taglio vicino a un condominio nella zona sud di Messina. Protagonisti i residenti di uno stabile. Oggetto del contendere un posto auto. Il diverbio è presto degenerato, portando uno dei due a estrarre un coltello e ferire l’altro uomo. I carabinieri hanno arrestato un 81enne.
I fatti sono accaduti nella tarda mattinata. L’aggressore sarebbe intervenuto per sostenere le ragioni della moglie. L’anziano, al culmine della lite, ha estratto un piccolo coltello con la lama di cinque centimetri e ha colpito l’altro condomino sotto la scapola destra.
Dopo l’attacco, l’anziano si è rifugiato in casa dove è stato trovato dai carabinieri. La vittima, invece, è stata portata al pronto soccorso dove è stata medicata. Per l’uomo, i medici hanno dato una prognosi di una settmiana. Su disposizione della procura, l’arrestato è stato posto ai domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.
Dopo le polemiche sul suo annullamento - con la successiva ammissione di colpa e le…
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…