Ancora controlli dei carabinieri della compagnia San Lorenzo all’interno dei quartier Borgo Nuovo e Cep. I militari dell’arma hanno fermato decine di veicoli verificando il possesso dei relativi documenti previsti dal codice della strada.
Nel corso del servizio sono stati denunciati due giovani per ricettazione e riciclaggio, poiché trovati a bordo di un piaggio Sfera con il telaio abraso. Tre persone sono state sanzionate per guida senza patente. «Scorrazzavano per le del quartiere mettendo a rischio l’incolumità degli altri utenti della strada», riferiscono i carabinieri in una nota.
E ancora tredici sono i verbali per varie infrazioni al codice della strada e tra questi sono cinque i motocicli sottoposti a fermo amministrativo per la mancata copertura assicurativa e l’assenza del casco. Sempre nel corso della pattugliamento nella zona i carabinieri hanno sanzionato due parcheggiatori abusivi: oltre alla sanzione amministrativa, ai due è stato notificato anche l’ordine di allontanamento, previsto dal decreto sicurezza.
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…
Un'assoluzione e 14 condanne. È quanto ha deciso la quarta sezione della corte d'Appello presieduta…