Quale difensore di fiducia della dott.ssa Daniela DUrso, e nel suo interesse, tengo ad evidenziare, per come risulta dagli atti, che la stessa non è mai stata titolare e/o amministratrice, né tantomeno proprietaria di quote sociali dellAncol e che con detto Ente ha cessato ogni rapporto sin dal novembre 2012; anzi, nei confronti dello stesso ha proposto decreto ingiuntivo concesso dal Giudice presso il Tribunale di Messina ed ormai esecutivo per ingenti somme.
?In relazione alla perizia a firma di Dario Megna ed allesame dallo stesso reso in data 30.05.2014 dinanzi al Tribunale Penale di Messina ed al quale larticolo a firma di Alessandra Serio, vs redattrice, apparso online oggi si riferisce, tengo, altresì, a precisare che nessun riferimento alla mia assistita nelle qualità di cui sopra è stato fatto dal consulente della Procura.
?Chiedo, pertanto, che quanto da me evidenziato e chiarito venga pubblicato nel tempo più breve e con le medesime forme utilizzate per larticolo de quo.
?Con espressa riserva di tutela della dott.ssa DUrso nelle sedi più idonee per qualsiasi danno debba essere causato da detto articolo alla stessa.
Distinti saluti
Avv. Nino Parisi
?
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…