Nicù racconta la storia di Alice, una giovane fanciulla che immagina il suo mondo al Paese di Folleria, che rappresenterà per lei un rito di passaggio grazie al quale potrà ritrovare sé stessa. Durante lo spettacolo Alice subirà dei cambiamenti che le permetteranno di diventare una ragazza brillante più di quanto lo sia stata sino ad ora.
Comicamente ispirato ai celebri romanzi di Carroll, Alice attraverserà il Paese di Folleria incappando in bizzarri personaggi, fino allincontro di unaltra Alice, superba e annoiata, che la riporterà insieme al Cappelaio Matto, alla vita quasi-reale.Un paese fantastico chiamato “Folleria”, ricopre di stoffe colorate, personaggi bizzarri e surreali che svelano il segreto delle fiabe più conosciute, capovolgendo i finali con incredibili varianti.
Alice bambina e coniglietto Noa Flandina, Alice goffa Vanessa Carollo, Alice svampita Diletta Giannola, il cappellaio matto Nicù Elisa Parrinello la quale ha scritto i testi ed sua anche la regia, le carte Piero Tutone e Federica Greco.
Ingresso intero 8.00 e ridotto bambini e ragazzi 6.00. Si consiglia la prenotazione al numero 0916177865
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…