Il fatto si è registrato in via Decio Furnò. Ad avvertire le forze dell'ordine alcuni residenti. Al vaglio degli inquirenti alcune riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Nei giorni scorsi tre persone sono state arrestate per detenzione di armi
Siracusa, sparati colpi di pistola contro palazzina Ipotesi avvertimento. Avviate indagini dalla polizia
Colpi di pistola in via Decio Furnò, nella zona nord di Siracusa. Gli spari, in prossimità di un gruppo di palazzine, sono stati avvertiti dai residenti che hanno chiesto l’intervento della polizia. Secondo quanto sostenuto dagli agenti della Squadra mobile non ci sono feriti. L’ipotesi è che l’episodio possa essere un avvertimento nei confronti di qualcuno, su cui si sono concentrate le ricerche.
Sono stati sentiti dei testimoni, gli stessi che hanno dato per primi l’allarme, contestualmente la polizia sta passando al setaccio le immagini delle telecamere di sicurezza della zona. Negli ultimi tre giorni, la polizia ha tratto in arresto tre persone, tutte quante per detenzione di armi. Lunedì scorso, a Francofonte, si è verificata una sparatoria in pieno centro ed a rimanere ferito è stato un uomo di 50 anni.