Il sinistro si è verificato poco prima delle 13 all'ingresso sud del paese. L'auto, che procedeva verso via Roma, è finita con le ruote per aria sullo spartitraffico di via Garofalo. Dinamica da ricostruire. La giovane è stata portata all'ospedale di Paternò. Guarda le foto
Belpasso, una macchina si è ribaltata vicino al cimitero Ferita la ragazza alla guida. Sul posto ambulanza e vigili
Incidente autonomo a Belpasso. È successo all’ingresso Sud nel paese, nei pressi del cimitero. Poco prima delle 13, una vettura (una Fiat 600), che viaggiava in direzione della centrale via Roma, si è ribaltata sullo spartitraffico di via Garofalo. La dinamica del sinistro è ancora da accertare ma, stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che le cause siano legate all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
La giovane guidatrice ha riportato delle escoriazioni a una mano. A prestare i primi soccorsi è stato un passante che ha avvisato le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Sul posto, sono intervenuti anche i vigili urbani e un’ambulanza con il medico a bordo. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò per le cure necessarie.