L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Garibaldi e viale Boccetta. Una signora di 66 anni è stata travolta da una Lancia Y mentre stava attraversando. Finita sull'asfalto, ha riportato una frattura al femore e altre ferite
Messina, donna travolta sulle strisce pedonali Centrata da auto che non si ferma al semaforo
Ancora un incidente all’incrocio tra via Garibaldi e viale Boccetta, a Messina. Una donna di 66 anni, mentre stava attraversando le strisce pedonali rialzate, con semaforo per i pedoni verde, è stata travolta da una Lancia Y. La donna, C.L.R. le iniziali, è finita sull’asfalto e ha riportato ferite varie oltre alla frattura del femore.
Secondo una prima ricostruzione pare che la Lancia Y stesse procedendo dal viale Boccetta in direzione nord quando, nell’immettersi su via Garibaldi, ha centrato la donna. Immediatamente soccorsa dai passanti e dal conducente dell’auto che si è subito fermato, sul posto è intervenuto anche personale della Capitaneria di Porto.
Dopo l’arrivo del l’ambulanza, il personale del 118 ha trasportato la signora all’ospedale Papardo. Sul posto per i rilievi gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale.