Nel pomeriggio di oggi Davide Biuso ha perso la vita a causa dello scontro tra la sua motocicletta e una Seat Leon. Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione e l'impatto è avvenuto in via Pirandello
Taormina, 33enne di Mascali muore in un incidente Vittima era uno chef, lavorava in ristorante del centro
Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Taormina. A perdere la vita il 33enne Davide Biuso, chef originario di Mascali che lavorava in un ristorante del centro. L’incidente si è verificato intorno alle 18.30.
Da una prima ricostruzione pare che il 33enne stesse viaggiando in sella a una motocicletta da enduro in via Pirandello quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto, una Seat Leon condotta da uno straniero. L’impatto è stato fatale per lo chef. Al personale del 118 non è stato possibile far altro che constatare il decesso del giovane.
Da accertare la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’impatto sono giunti polizia municipale e infortunistica. Pare che entrambi i mezzi stessero viaggiando nella stessa direzione quando, giunti all’altezza di Villa Mon Repos, si sono scontrati. Al vaglio dell’infortunistica una manovra da parte della vettura che per immettersi in un cancello sul margine della strada avrebbe svoltato verso sinistra e il centauro non sarebbe riuscito in tempo ad evitare l’impatto. È sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto.
I familiari della vittima sono stati informati e la salma, come diposto dal magistrato di turno, è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Taormina.