L'imprenditrice, ex attrice a luci rosse, è stata avvistata in un locale del centro storico, dove ha consumato un pasto con il suo accompagnatore. «Molto carina e simpatica, disponibile», raccontano i gestori dell'Osteria Ballarò. «Si voleva godere la serata»
Sasha Grey in visita a Palermo Si concede una cena a Ballarò
Sasha Grey è a Palermo. La notizia ha fatto il giro del web, dopo una foto scattata all’Osteria Ballarò, ristorante nel quartiere del centro storico, dove ieri sera, la nota imprenditrice ed ex attrice a luci rosse si è recata per cenare. Ad accompagnarla un ragazzo, che sembrava essere il suo fidanzato, secondo chi li ha visti. «Molto carina e simpatica – la descrivono dall’Osteria Ballarò -, quasi acqua e sapone, disponibile ma si voleva godere la serata con il ragazzo che era con lei, probabilmente italiano».
La coppia ha mangiato della crudité, dello sgombro, tonno e spaghetti Ballarò, ha bevuto due calici di vino e gustato un dolce. Dal locale non si sono lasciati scappare molte altre informazioni, ma l’immagine della celebrità insieme a uno dei camerieri, condivisa su facebook sulla pagina dell’Osteria, ha attirato molti curiosi, che chiedono informazioni su dove sia mai andata a finire Sasha. Ma dal locale nessuno si sbottona e ai palermitani non rimane che scendere per strada a cercare la loro beniamina.