Pare che sia stato colpito con il calcio della pistola alla testa. Poi i rapinatori si sarebbero dati alla fuga a piedi. I militari si sono subito messi alla ricerca dei malviventi. Il proprietario e l'altra persona che erano all'interno dell'esercizio commerciale sono stati trasportati in ospedale
Termini Imerese, in tre assaltano una tabaccheria Il titolare ferito in modo lieve, caccia ai malviventi
Erano le 19.30 circa quando tre uomini hanno fatto irruzione in una tabaccheria di via Libertà a Termini Imerese. All’interno del negozio c’erano il proprietario e un’altra persona. Attimi di paura ma nessuno è rimasto ferito in modo grave. Subito è arrivata sul posto la polizia, successivamente anche i carabinieri. Dopo circa un quarto d’ora è stata la volta della scientifica.
Pare che il titolare dell’esercizio commerciale sia stato colpito con il calcio della pistola alla testa. Poi i rapinatori si sarebbero dati alla fuga a piedi. I militari si sono subito messi alla ricerca dei malviventi. Il proprietario e l’altra persona che erano all’interno della tabaccheria sono stati trasportati in ospedale.