L’attività dei militari è iniziata alle prime ore del mattino, i carabinieri hanno setacciato palmo a palmo la zona popolare di via Tre Santi. Il cane ha iniziato a graffiare insistentemente la porta di casa di Antonino Mistretta, titolare dell'attività Il panino da sballo
Alcamo, il paninaro trovato con la droga A scoprirlo pastore tedesco dei carabinieri
Il paninaro trovato con mezzo chilo di hashish e mezzo etto di marijuana in una intercapedine. Antonino Mistretta, gestore dell’attività di panineria itinerante, Il panino da sballo, è stato scoperto con la droga nella sua casa di Alcamo dal Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri. In particolare dal cane addestrato Dolomites Augustus, un pastore tedesco in forza ai cinofili di Palermo. Il 42enne, già sorvegliato di pubblica sicurezza, è stato arrestato.
L’attività dei militari è iniziata alle prime ore del mattino, i carabinieri hanno setacciato palmo a palmo la zona popolare di via Tre Santi. Il cane ha iniziato a graffiare insistentemente la porta di casa di Mistretta. Una volta dentro, il pastore tedesco si è diretto verso la lavanderia dove, dietro un’intercapedine muraria, è stato trovato lo stupefacente.
Nell’abitazione sono stati sequestrati anche denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, e un bilancino di precisione.