Il cantante degli Stadio, freschi vincitori del festival di Sanremo, si è intrattenuto per qualche minuto al pianoforte messo a disposizione dei passeggeri nell'area partenze dell'aeroporto di Palermo tra i volti increduli dei viaggiatori. Guarda il video
Gaetano Curreri suona per i viaggiatori «Una piccola pausa prima di ripartire»
«Una piccola pausa in aeroporto, prima di ripartire. Così, per augurare un buon fine settimana a tutti voi che ci seguite sempre e ovunque». Il pianoforte messo a disposizione dei passeggeri nell’area partenze dell’aeroporto Falcone e Borsellino continua a essere fonte di ispirazione e divertimento per i tanti viaggiatori che frequentano lo scalo. Questa volta ospite d’eccezione è stato Gaetano Curreri. Il frontman degli Stadio, freschi vincitori del festival di Sanremo, a Palermo per un evento promozionale, si è intrattenuto per qualche minuto con lo strumento per ingannare l’attesa prima della partenza. Stupiti i viaggiatori di passaggio, che si sono goduti il piccolo spettacolo improvvisato.
Una piccola pausa in aeroporto, prima di ripartire. Così, per augurare un buon fine settimana a tutti voi che ci seguite sempre e ovunque.
Pubblicato da Stadio Official su Sabato 20 febbraio 2016