Riconfermato il preside uscente di Economia, Carmelo Buttà, per il triennio 2008 – 2011. L’ordinario di Gestione delle imprese ha ricevuto 65 voti, superando nettamente lo sbarramento dei 43 voti necessari per essere eletti al primo turno.Nel suo programma, che è anche un bilancio di quanto realizzato nel triennio precedente, viene ribadita la centralità degli […]
Elezioni dei presidi: rieletto Buttà ad Economia
Riconfermato il preside uscente di Economia, Carmelo Buttà, per il triennio 2008 – 2011. L’ordinario di Gestione delle imprese ha ricevuto 65 voti, superando nettamente lo sbarramento dei 43 voti necessari per essere eletti al primo turno.
Nel suo programma, che è anche un bilancio di quanto realizzato nel triennio precedente, viene ribadita la centralità degli studenti visto che ogni iniziativa è stata pensata per il continuo miglioramento della formazione che ricevono. Come per quasi tutte le facoltà dellAteneo, i problemi più urgenti da risolvere per il preside di Economia sono: offerta formativa, bilancio e rapporti con le sedi decentrate (nello specifico il contenzioso che riguarda il Corso di Laurea di Economia Aziendale di Modica).
A breve dovrebbero concludersi le operazioni di voto alla facoltà di Agraria; mentre per Medicina si dovrà aspettare la tarda serata.