Un incidente stradale tra due auto è avvenuto nella mattinata oggi lungo la strada Vittoria-Acate, in provincia di Ragusa. Due persone sono rimaste ferite nell’impatto e sono state ricoverate all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Sul posto dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco e anche i carabinieri. Incidente sulla Vittoria-Acate Secondo una prima ricostruzione dell’incidente emersa […]
Violento impatto tra due auto sulla Vittoria-Acate: una persona incastrata tra le lamiere dell’auto
Un incidente stradale tra due auto è avvenuto nella mattinata oggi lungo la strada Vittoria-Acate, in provincia di Ragusa. Due persone sono rimaste ferite nell’impatto e sono state ricoverate all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Sul posto dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco e anche i carabinieri.
Incidente sulla Vittoria-Acate
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente emersa finora, a scontrarsi – per cause che sono ancora in fase di accertamento – sarebbero state due auto. Uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo a causa del violento urto. Nell’impatto, invece, una persona che era a bordo dell’altra macchina è rimasta incastrata tra le lamiere. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale Guzzardi di Vittoria dove sono stati ricoverati.
L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto dell’incidente lungo la strada che collega Vittoria ad Acate, nel Ragusano, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vittoria. I pompieri hanno estratto la persona rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo di una delle auto coinvolte nell’impatto. I vigili del fuoco, inoltre, hanno anche provveduto alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e della zona interessata dall’impatto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Vittoria per effettuare in rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a individuare le eventuali responsabilità.