Un mezzo pesante ha preso fuoco all'interno della galleria Calavà, lungo l'autostrada che collega Messina a Palermo. L'autoarticolato trasportava fieno e attrezzature di una compagnia circense. Non si registrano né feriti né intossicati, ma si registrano pesanti rallentamenti per i veicoli in transito
A20, traffico bloccato tra Brolo e Patti Un tir del circo va in fiamme in galleria
Traffico bloccato tra gli svincoli di Brolo e Patti dell’autostrada A20 Messina–Palermo, in direzione della città dello Stretto, a causa di un mezzo pesante di un circo che ha preso fuoco all’interno della galleria Calavà. Le fiamme si sono sprigionate dalla parte posteriore del mezzo, che trasportava fieno e attrezzature varie.
L’autista è riuscito a sganciare la motrice dal resto del camion. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Sant’Agata di Militello e i vigili del fuoco di Patti. Non si registrano né feriti, né intossicati. Il traffico proveniente da Palermo è stato deviato allo svincolo di Brolo e dirottato sulla strada statale 113. Per quello proveniente da Messina, invece, uscita obbligatoria a Patti. Al momento si registrano pesanti rallentamenti lungo la statale per la presenza di numerosi veicoli e di diversi tir.