Un uomo di 50 anni è stato trovato morto questa mattina a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria, nel Ragusano. Il pubblico ministero di turno ha già disposto l’ispezione del cadavere del 50enne di nazionalità rumena che era un senza fissa dimora. Da una prima ricostruzione, sarebbe morto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. […]
Trovato il cadavere di un uomo nella zona del porto di Scoglitti
Un uomo di 50 anni è stato trovato morto questa mattina a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria, nel
Ragusano. Il pubblico ministero di turno ha già disposto l’ispezione del cadavere del 50enne di nazionalità rumena che era un senza fissa dimora. Da una prima ricostruzione, sarebbe morto per cause naturali.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte, nei giorni scorsi il personale del 118 sarebbe stato allertato per soccorrere l’uomo che non stava bene. Il 50enne, però, avrebbe rifiutato le cure. Secondo quanto emerso finora, si sarebbe poi addormentato appoggiato a un muro vicino al faro di Scoglitti, nella zona del porto, circondato da alcune buste di plastica con dentro i suoi averi e involucri vuoti di cibo e bevande.