Un 29enne di Messina è stato arrestato dai carabinieri come presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è partito da un servizio antidroga nella zona Santa Lucia sopra Contesse, dove i carabinieri hanno fermato il ragazzo a bordo di un motorino. Quest’ultimo, però, invece […]
Alla guida senza patente sbatte contro l’auto dei carabinieri: un arresto a Messina
Un 29enne di Messina è stato arrestato dai carabinieri come presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è partito da un servizio antidroga nella zona Santa Lucia sopra Contesse, dove i carabinieri hanno fermato il ragazzo a bordo di un motorino. Quest’ultimo, però, invece di fermarsi ha cercato di scappare finendo per sbattere contro l’auto dei militari ferma ai bordi della strada.
Una volta bloccato, è scattata la perquisizione personale e veicolare che ha portato alla scoperta di oltre sei grammi di cocaina e più di cinque grammi di crack. Il 29enne, oltre ai domiciliari, è stato anche denunciato per guida senza patente con recidiva nel triennio. Il motorino, invece, è stato sequestrato – insieme alla droga – in quanto senza assicurazione.