Un uomo di 52 anni è stato accoltellato all’addome a Palermo in via Marinuzzi. L’aggressione sarebbe avvenuta in un appartamento lo scorso fine settimana ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e il personale della polizia scientifica. È stata la stessa vittima a chiamare il 112 riferendo di essere […]
Palermo, un uomo di 52 anni è stato accoltellato in casa. Indagini in corso
Un uomo di 52 anni è stato accoltellato all’addome a Palermo in via Marinuzzi. L’aggressione sarebbe avvenuta in un appartamento lo scorso fine settimana ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e il personale della polizia scientifica.
È stata la stessa vittima a chiamare il 112 riferendo di essere stato aggredita poco prima. Oltre ai poliziotti sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il 52enne e lo hanno portato all’ospedale di Villa Sofia per accertamenti. I poliziotti stanno cercando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare l’aggressore. Al momento, le indagini non escludono nessuna pista, sia il tentativo di furto che il movente a sfondo sessuale.