Anche noi nel nostro piccolo, vogliamo rendere omaggio ai Rolling Stones, la mitica band rivoluzionaria che oggi, compie mezzo secolo, ma, come hanno detto ‘i giovanotti’, «se siamo ancora qui è perché la nostra musica non ha stufato». Per niente: ogni esibizione è un successo che unisce sempre più generazioni, per non parlare delle vendite sempre al top.
Era il 12 luglio 1962 quando si esibirono sul palco del Marquee Club di Londra, davanti a un pubblico di circa 100 persone e la band si chiamava ancora “Mick Jagger and the Rollin’ Stones”. I Rolling Stones sono stati, e sono tuttora, un’autentica pietra miliare nell’evoluzione della musica del novecento, portando sotto i riflettori il malcontento e di conseguenza la protesta di intere generazioni- Abbiamo scelto una canzone, Sympathy for the devil, per omaggiarli, una scelta davvero difficile vista l’enorme quantità di materiale da cui attingere. Auguri ai ‘giovanotti del rock’!!!!!!!!!!!!
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…
Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…
Una chiusura annunciata quasi di sfuggita, a voce, e appena due mesi prima. È il…