Nel quartiere Zisa la polizia municipale ha sequestrato oltre due tonnellate di prodotti ortofrutticoli a due venditori privi di autorizzazione alla vendita. Il primo controllo è avvenuto all’angolo con via Eugenio l’Emiro, dove gli agenti del nucleo attività commerciali su area pubblica hanno individuato circa 88 metri quadrati di suolo pubblico occupato con cassette di frutta, rastrelliere e ombrelloni da un venditore senza alcun titolo.
Identica situazione si è ripetuta in via Spoto dove era stata allestita una rivendita abusiva di prodotti ortofrutticoli con 75 metri quadrati di suolo pubblico occupati anche in questo caso senza averne titolo, con cassette, ombrelloni e rastrelliere. Oltre al sequestro di 1.554 chili di prodotti ortofrutticoli e delle attrezzature, il venditore A.C. di 40 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di suolo pubblico. La merce, in buono stato di conservazione, è stata devoluta in beneficenza a istituti religiosi
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…