Wildside cerca due bambini siciliani per un film Ecco come inviare le candidature per il casting

La Wildside, casa di produzione cinematografica e televisiva, ha aperto le candidature per la ricerca di un bambino siciliano tra gli 11 e i 12 anni e una bambina tra i 10 e gli 11 anni per un film per il cinema prodotto da Wildside. Entrambi i candidati devono essere siciliani e abitare in Sicilia. Per potersi candidare è necessario inviare esclusivamente alla mail castingminorina@gmail.com: un video di presentazione dalla durata massima di un minuto dove il minore, immortalato in primo piano, deve dire il proprio nome, cognome, età, altezza, città di provenienza e raccontare l’ultimo sogno fatto. La liberatoria Minore Self Tape, firmata da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci, scaricabile su internet a questo indirizzo: https://www.wildside.it/casting-untitled-na/ o scaricabile inquadrando il Qr Code, che si trova in fondo. Nel corpo della mail vanno inseriti i nomi e i recapiti telefonici dei genitori del minore. 

Sempre nel corpo della mail è obbligatorio copiare e riscrivere il seguente testo compilato nelle parti mancanti: «Con la presente autorizziamo Wildside ed i suoi aventi causa ad utilizzare il materiale qui inviato (video, foto, e qualsiasi altro materiale e/o dato personale) relativo al minore e inserire nome del minore al solo fine della possibile selezione del minore al cast del film untitled Na, ed esclusivamente per scopi interni. Prendiamo atto che nel caso in cui la candidatura non andasse a buon fine, i dati trasmessi verranno distrutti da Wildside. Autorizziamo altresì Wildside ed i suoi aventi causa ad utilizzare il nostro numero di telefono al solo fine di essere contattati in merito alla potenziale partecipazione del minore al film suddetto. Dichiariamo altresì di aver preso visione e di aver accettato l’informazione sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) disponibile al seguente indirizzo http://www.wildside.it/informativa-privacy/». In fede, _ [inserire i nomi dei genitori o del tutore legalmente riconosciuto].

Le candidature incomplete o sprovviste di liberatoria firmata o altre candidature non corrispondenti ai parametri della ricerca non saranno prese in considerazione. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Il casting è curato da Dario Ceruti, assistito da Simona Barbagallo, entrambi membri dell’Unione Italiana Casting Directors.

Redazione

Recent Posts

Saem, il salone dell’edilizia più grande del Sud Italia. «Evento in crescita con 105 espositori»

Due padiglioni e un'area esterna, per un totale di circa 20mila metri quadrati, e 105…

2 ore ago

Vita da eurodeputato, viaggio tra i parlamentari siciliani alle prese con la plenaria a Bruxelles

È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…

5 ore ago

Chiesto il rinvio a giudizio per i presunti mandanti dell’omicidio del sindacalista Mico Geraci

La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…

15 ore ago

Catania, bambina muore subito dopo il parto. Presentato esposto in Procura

Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…

16 ore ago

Siccità in Sicilia, il ministero delle Infrastrutture approva il piano per i dissalatori: costerà 50 milioni con fondi regionali

Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…

16 ore ago

Palermo, in una dimostrazione a scuola davanti a dei bambini la polizia municipale spara a salve e simula un arresto

Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…

17 ore ago