La polizia ha arrestato Issam Allali e Abderraman Farah, due cittadini di origine algerina su cui pendeva già un ordine di lasciare l'Italia. Adesso saranno avviate le pratiche per l'espulsione. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati anche 840 euro, somma considerata provento dello smercio della marijuana
Vittoria, pastore tedesco trova mezzo chilo di droga Era nascosta nella vegetazione, pronta per spaccio
Si trovava interrata vicino a degli alberi ed è stato trovato da un pastore tedesco dell’unità cinofila. La scoperta è stata fatta durante un’operazione antidroga dei poliziotti del commissariato di Vittoria e degli agenti della Squadramobile: si tratta di mezzo chilo di marijuana che, secondo gli investigatori, era pronta per essere divisa in dosi ed essere spacciata nel centro del Ragusano.
Gli agenti hanno arrestato due cittadini originari dell’Algeria. Issam Allali, 25 anni, e Abderraman Farah, 28 anni, sono risultati già destinatari di un ordine di lasciare l’Italia e adesso dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nei confronti dei due è stato avviato il procedimento amministrativo di espulsione. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 840 euro e un bilancino di precisione.