È ancora presto per dirlo con certezza, ma potrebbe trattarsi di una nuova intimidazione l’incendio avvenuto la notte scorsa all’interno di un’azienda agricola di Vittoria. Erano le 22.46 quando i vigili del fuoco del distaccamento locale, con il supporto del personale del comando provinciale, sono intervenuti sullo stradale Alcerito per spegnere le fiamme sprigionatesi dentro il capannone della Imperial Ortaggi. La società è tra quelle che commercializza prodotti agricoli e che opera nel vicino mercato ortofrutticolo.
Il rogo ha interessato una struttura realizzata in profilati metallici copertura con telo e laterali in lamiera, usata come deposito per gli imballaggi della merce. Il lavoro dei vigili del fuoco è andato avanti fino alle 2 di notte. A rafforzare l’ipotesi della matrice dolosa è l’assenza di impianto elettrico nella struttura, fatto questo che rende inverosimile un fenomeno di autocombustione.
A metà febbraio, un altro incendio aveva causato pesanti danni a un’altra ditta. In quel caso, le fiamme avevano travolto diversi mezzi della Caair srl, società attiva nel settore dell’autotrasporto. In seguito a quell’episodio, in città era stata organizzata una marcia per la legalità.
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…