I MILITARI DELL’ARMA HANNO DATO ESECUZIONE ALL’APPLICAZIONE DI UNA MISURA CAUTELARE
di Gianni Di Gennaro
I militari dellArma della compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione allordinanza di applicazione della misura cautelare di allontanamento dalla propria casa e dalla famiglia, con divieto di frequentare i luoghi in cui si reca la persona offesa, nei confronti di un uomo di Vittoria di 45 anni.
Luomo, sin dal 2010, si è reso responsabile di reiterati atti di violenza e minacce, avvenuti allinterno delle mura domestiche, nei confronti della propria moglie, anchessa di Vittoria, di 41 anni.
I carabinieri, dopo le numerose segnalazioni, hanno accertato che luomo ha posto in essere una serie di comportamenti vessatori e persecutori nei confronti della consorte, a volte, anche in presenza del figlio minore dei due. In alcuni casi, ha pure percosso la donna.
Nel corso dellintervento, i militari hanno pure proceduto a sequestrare cautelativamente le due pistole calibro 38 e le munizioni che luomo deteneva regolarmente, in quanto in possesso di porto darmi, che al momento è stato sospeso.
Un’operazione, quella degli uomini del capitano Soricelli, che certamente ha contribuito ad evitare eventuali gravi complicazioni.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…