Tre episodi in provincia legati dallo stesso denominatore comune: la prevaricazione e le violenze sulle donne. Ad Avola, un 26enne è stato arrestato in flagranza di reato, poco dopo avere colpito alla testa con un manico di scopa la convivente di 20 anni. La vittima è stata anche presa a calci e a morsi, oltre che minacciata di morte. L’uomo avrebbe agito anche davanti alla figlia della coppia.
Nel secondo caso, a essere picchiata a Palazzolo Acreide è stata una 30enne, originaria della Romania. Ad aggredirla – anche in questo caso davanti ai quattro figli minorenni – è stato il marito. L’uomo, connazionale della donna, avrebbe agito in stato di ebbrezza accusando la donna di avere preso 50 euro per andare a fare la spesa. La vittima ha riportato un livido a un occhio e contusioni al costato, ma non ha voluto sporgere denuncia.
L’ultima aggressione, infine, si è registrata a Ortigia. Qui una 35enne del posto ha chiesto l’intervento dei carabinieri e dell’ambulanza, dopo essere stata colpita dal convivente. L’uomo, un siracusano di 40 anni, l’avrebbe colpita alla coscia in seguito a una lite nata per futili motivi.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…