I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato catanese di 52 anni, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, nel corso dei normali servizi di perlustrazione del territorio, hanno notato la presenza di alcuni giovani in viale Giovanni da Verrazzano. Gli stessi si intrattenevano brevemente con un uomo per allontanarsi velocemente.
Così, per verificare che si trattasse di spaccio di droga i militari, a distanza, hanno atteso l’ennesimo scambio bloccando l’uomo che veniva effettivamente trovato in possesso di sette dosi di marijuana già confezionata per la vendita nonché la cospicua somma di 885 euro in biglietti di piccolo taglio, ritenuta provento della vendita.
I militari hanno così proceduto ad effettuare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo al villaggio Campo di Mare dove, all’interno di un pensile della cucina, hanno trovato ulteriori 60 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria, è stato messo agli arresti domiciliari.
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…
«È una scena che fa tenerezza e rabbia». Due emozioni contrastanti quelle di Pino Fusari…
Cinque proiettili nella schiena e un'intervento d'urgenza. Oggi intorno alle 15 Giuseppe Francesco Castiglione, 21enne…
Parcometri vandalizzati e resi inutilizzabili. Alcuni giorni fa a Catania diversi parcometri sono stati gravemente…
Intorno alle 15 di oggi un 21enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma…