Ancora una rissa in via Plebiscito. La scena, ripresa da un cellulare, è accaduta la notte scorsa ed è finita su Facebook. Ritrae una violenta aggressione da parte di più persone ai danni di un uomo nei pressi del locale Achille. Sul posto, stando a quanto appreso da MeridioNews, sono arrivati sia i carabinieri che la polizia.
All’origine del pestaggio ci sarebbe stato un dissidio tra un residente della zona e parte del personale dell’attività di ristorazione. Gli investigatori, in queste ore, stanno cercando di risalire all’identità dei soggetti coinvolti. Un contributo fondamentale potrà arrivare proprio dalla registrazione video.
MeridioNews ha provato a contattare il ristorante per una replica, ma dall’attività hanno chiosato specificando che «il titolare è assente ed è l’unico che può rilasciare dichiarazioni». Provando a contattare alle attività presenti nella zona è praticamente impossibile raccogliere un commento. Alcuni telefoni squillano a vuoto, e quando qualcuno risponde la chiamata dura poco: «Non sono cose che ci interessano», dice una donna poco prima di mettere giù la cornetta.
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…
I carabinieri della stazione di Catania-Nesima hanno arrestato un 39enne del posto, pregiudicato, per ricettazione,…
In una palazzina a due piani di Palermo si sono spezzate le corde dell'ascensore e le persone…